Da Wimbledon a Miami, Jasmine Paolini è tornata. O forse non era mai andata via, visti i successi in doppio con Sara Errani e lo storico trionfo in BJK Cup con l’Italia. Fatto sta che la toscana si è presa di forza la prima semifinale in carriera al Miami Open, prima azzurra a riuscirci. L’ostacolo che troverà di fronte Jasmine è il più grande possibile: Ayna Sabalenka, n°1 del mondo e reduce dal quarto vinto contro la cinese Zheng. Paolini, che non si trovava tra le migliori quattro di un torneo proprio da Wimbledon 2024, ha dominato la polacca Linette, in precedenza aveva superato in rimonta un’ex n°1 del ranking come Naomi Osaka. Cinque i precedenti, tutti molto lottati, con la bielorussa che conduce 3-2.
Il match tra Jasmine Paolini e Aryna Sabalenka, valido per la semifinale del Wta 1000 di Miami, è in programma giovedì 27 marzo, con orario e campo ancora da definire. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…