Da Cincinnati a Wuhan. Due mesi dopo l’ultima volta, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff sul suo cammino. Stavolta, però, c’è in palio un posto in finale nel Wta 1000 cinese. Appuntamento sabato alle 11, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
Paolini arriva in totale fiducia dopo la prima vittoria in carriera su Iga Swiatek. Nove successi negli ultimi dieci match disputati dall’azzurra, a caccia di punti importanti per la qualificazione alle Wta Finals di Riyadh. Gauff, di contro, si presenta a questa sfida senza set persi nelle tre partite disputate finora a Wuhan. I precedenti dicono 3-2 per Paolini che ha vinto le ultime tre sfide (tutte giocate quest’anno), compresa quella di Cincinnati.
                          
TORINO - La passione rossa può ancora tingersi di giallo. Giallo Modena, il colore degli inizi di Ferrari, per carità,…
Esperienza, talento, determinazione e cultura cestistica al servizio di una neopromossa molto particolare. Riccardo Moraschini domenica è stato uno dei…
Una grande giornata di celebrazioni per i successi di quest’anno con il mirino puntato ai Giochi Olimpici Invernali. Alla Casa…
Scaccia le paure la squadra ragusana, nel momento in cui sta per prefigurarsi nel PalaRizza l’identica situazione della gara contro…
Le candidate per questo titolo di MVP della 7^ giornata di Serie A1 sono Brancher (S.Giovanni in M.no), Antropova (Scandicci), Igiede (Novara) e Fersino (Milano).Qui in basso in grafica…
I candidati per questo titolo di MVP, relativo alla 4^ giornata di Superlega, sono Keita (Rana Verona), Reggers (Allianz Milano), Orioli (Sonepar Padova) e Gargiulo (Cucine Lube Civitanova).Qui in…