Agli Internazionali d’Italia sarà il sabato di Jasmine Paolini. Prima italiana in finale a Roma dal 2014, l’azzurra affronterà Coco Gauff per il titolo femminile. Un appuntamento con la storia per il tennis italiano visto che il titolo agli Internazionali manca dal 1985, quando vinse Raffaella Reggi. Paolini ha l’opportunità di spezzare un digiuno lungo 40 anni e per farlo dovrà battere la n. 3 al mondo (sarà n. 2 da lunedì), come fatto il mese scorso sulla terra rossa di Stoccarda. Alla seconda finale consecutiva dopo Madrid, Gauff cerca il 10° titolo Wta in carriera, il terzo a livello Wta 1000.
Il match tra Jasmine Paolini e Coco Gauff, finale femminile degli Internazionali d’Italia 2025, è in programma sabato 17 maggio, ore 17, sul Campo Centrale del Foro Italico. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…