Agli Internazionali d’Italia sarà il sabato di Jasmine Paolini. Prima italiana in finale a Roma dal 2014, l’azzurra affronterà Coco Gauff per il titolo femminile. Un appuntamento con la storia per il tennis italiano visto che il titolo agli Internazionali manca dal 1985, quando vinse Raffaella Reggi. Paolini ha l’opportunità di spezzare un digiuno lungo 40 anni e per farlo dovrà battere la n. 3 al mondo (sarà n. 2 da lunedì), come fatto il mese scorso sulla terra rossa di Stoccarda. Alla seconda finale consecutiva dopo Madrid, Gauff cerca il 10° titolo Wta in carriera, il terzo a livello Wta 1000.
Il match tra Jasmine Paolini e Coco Gauff, finale femminile degli Internazionali d’Italia 2025, è in programma sabato 17 maggio, ore 17, sul Campo Centrale del Foro Italico. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 SIR SUSA VIM PERUGIA – HALKBANK ANKARA (TUR)…
La Sir Sicoma Monini Perugia trema solo a inizio primo e terzo set, poi trova in Ishikawa e Ben Tara…
La squadra ha poi effettuato la cena di fine stagione al Ristorante Spadaforte in Piazza del Campo La Emma Villas…
Quella di questa sera non sarà la prima sfida tra Perugia e Halkbank Ankara. Le due squadre si sono infatti…
Per la prima volta in semifinale a Roma, Sinner sfida il n. 11 al mondo Tommy Paul: chi vince affronterà…
"È stata una giornata difficile per me". Lorenzo Musetti non nasconde la delusione dopo la sconfitta in semifinale agli Internazionali…