Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d’Italia. L’ostacolo è importante, ovvero il n°3 del mondo e campione in carica al Foro Italico, il tedesco Sascha Zverev. Il carrarino vuole centrare la sua terza semifinale 1000 consecutiva sul rosso dopo Monte-Carlo e Madrid (mai nessun italiano aveva nemmeno centrato i quarti): di fronte avrà il tedesco, reduce dal convincente successo contro Fils agli ottavi. Per Lorenzo la vittoria nel match fiume contro Medvedev, interrotto per circa tre ore proprio sul suo match-point. Sono 3 i precedenti, con l’azzurro avanti 2-1 (1-1 invece il bilancio sul rosso).
Il match tra Lorenzo Musetti e Daniil Medvedev, quarto di finale degli Internazionali d’Italia 2025, è in programma mercoledì 14 maggio, non prima delle 20.30 sul Centrale. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
L'ItalVolley femminile è campione del mondo per la seconda volta nella sua storia ITALIA: Egonu 22, Sylla 19, Antropova 14,…
Il Gp d’Italia 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di Max Verstappen che, scattato dalla pole position, è…
17:43 Spissu interrompe il digiuno con una tripla Si scuote l'Italia grazie alla trasformazione dalla lunga distanza di Spissu: Slovenia…
15:44 Pit stop Antonelli Si ferma anche Antonelli, sempre per una gomma dura. I dati però indicano pochissimo degrado delle gomme,…
Sono ora tre i leader della quindicesima tappa. Al loro inseguimento 13 corridori: Mads Pedersen, Orluis Aular, Carlos Canal, Javier…
Giorno di gara per la MotoGp sul circuito di LEGGI TUTTO