Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d’Italia. L’ostacolo è importante, ovvero il n°3 del mondo e campione in carica al Foro Italico, il tedesco Sascha Zverev. Il carrarino vuole centrare la sua terza semifinale 1000 consecutiva sul rosso dopo Monte-Carlo e Madrid (mai nessun italiano aveva nemmeno centrato i quarti): di fronte avrà il tedesco, reduce dal convincente successo contro Fils agli ottavi. Per Lorenzo la vittoria nel match fiume contro Medvedev, interrotto per circa tre ore proprio sul suo match-point. Sono 3 i precedenti, con l’azzurro avanti 2-1 (1-1 invece il bilancio sul rosso).
Il match tra Lorenzo Musetti e Daniil Medvedev, quarto di finale degli Internazionali d’Italia 2025, è in programma mercoledì 14 maggio, non prima delle 20.30 sul Centrale. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…