Sarà un super venerdì al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la sfida tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas. Dopo la vittoria nel derby italiano contro Matteo Berrettini, l’azzurro cerca l’accesso in semifinale. Contro di lui ci sarà il greco, n. 6 del seeding e vincitore del titolo nel Principato lo scorso anno, che ha battuto agli ottavi di finale il portoghese Borges con un doppio 6-1. Quello di venerdì non sarà il primo scontro tra Musetti e Tsitsipas: già cinque infatti i precedenti, tutti in favore del n.8 del ranking Atp. Il match è in programma venerdì 11 aprile come ultima partita dalle ore 11 sul Centrale. In palio la semifinale contro il vincitore della sfida tra Dimitrov e De Minaur.
Il match tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas, valido per i quarti di finale dell’ATP Monte-Carlo 2025, è in programma venerdì 11 aprile come ultima partita dalle ore 11 sul Centrale. Il match sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
Cuneo a ranghi ristretti nell’anticipo con i Campioni d’Europa La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dal confronto con la…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…