Sarà un super venerdì al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la sfida tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas. Dopo la vittoria nel derby italiano contro Matteo Berrettini, l’azzurro cerca l’accesso in semifinale. Contro di lui ci sarà il greco, n. 6 del seeding e vincitore del titolo nel Principato lo scorso anno, che ha battuto agli ottavi di finale il portoghese Borges con un doppio 6-1. Quello di venerdì non sarà il primo scontro tra Musetti e Tsitsipas: già cinque infatti i precedenti, tutti in favore del n.8 del ranking Atp. Il match è in programma venerdì 11 aprile come ultima partita dalle ore 11 sul Centrale. In palio la semifinale contro il vincitore della sfida tra Dimitrov e De Minaur.
Il match tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas, valido per i quarti di finale dell’ATP Monte-Carlo 2025, è in programma venerdì 11 aprile come ultima partita dalle ore 11 sul Centrale. Il match sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…
Prende ufficialmente il via il percorso di avvicinamento al prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca per Volley Tricolore. La squadra reggiana,…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Saranno tre gli allenamenti congiunti che Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sosterrà al PalabancaSport nel…
Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…
Si è da poco conclusa la preminary inquiry in quel di Manila durante la quale lo staff azzurro ha presentato…