Ancora Musetti-Tsitsipas. Due settimane dopo il quarto di finale a Monte-Carlo, si ripete la sfida al 3° turno al Masters di Madrid. In palio dunque il pass per gli ottavi di finale del 1000 spagnolo. L’azzurro è reduce dal netto successo al debutto contro l’argentino Etcheverry, più complicata invece la pratica per il greco, 17^ testa di serie del seeding, che ha sudato fino al 3° set con il tedesco Struff. Sono sei i precedenti, con il greco che guida 5-1 ma con Musetti che si è imposto nell’ultimo sul rosso del Principato.
Il match tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas, valido per il 3° turno dell’ATP Madrid 2025, è in programma lunedì 28 aprile . Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…