Si è chiuso ai quarti di finale l’Atp 500 di Pechino di Lorenzo Musetti. L’azzurro si è ritirato nel corso della sfida contro Learner Tien, numero 52 del ranking, sul punteggio di 6-4, 3-6, 0-3. Problema al gluteo sinistro per il numero 9 al mondo che, dopo il medical timeout chiesto nel secondo set, ha deciso di arrendersi all’inizio del terzo parziale.
Il primo set è stato gestito molto bene da Musetti. L’azzurro ha sprecato due palle break (una nel primo, l’altra nel quinto game), ma è riuscito alla fine a strappare la battuta all’americano nel settimo gioco, salendo 4-3 e chiudendo 6-4 in 42 minuti. Nel secondo parziale, invece, il match è cambiato nel quarto game quando, sul punteggio di 2-1 per Tien, Musetti ha chiamato il fisioterapista per un problema al gluteo sinistro. Subito dopo, è arrivato il break dell’americano che ha portato la sfida al terzo set. Nell’ultimo set, Musetti ha sentito ancora dolore per il problema fisico e ha scelto di ritirarsi sul punteggio di 3-0 per Tien.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…