Si è chiuso ai quarti di finale l’Atp 500 di Pechino di Lorenzo Musetti. L’azzurro si è ritirato nel corso della sfida contro Learner Tien, numero 52 del ranking, sul punteggio di 6-4, 3-6, 0-3. Problema al gluteo sinistro per il numero 9 al mondo che, dopo il medical timeout chiesto nel secondo set, ha deciso di arrendersi all’inizio del terzo parziale.
Il primo set è stato gestito molto bene da Musetti. L’azzurro ha sprecato due palle break (una nel primo, l’altra nel quinto game), ma è riuscito alla fine a strappare la battuta all’americano nel settimo gioco, salendo 4-3 e chiudendo 6-4 in 42 minuti. Nel secondo parziale, invece, il match è cambiato nel quarto game quando, sul punteggio di 2-1 per Tien, Musetti ha chiamato il fisioterapista per un problema al gluteo sinistro. Subito dopo, è arrivato il break dell’americano che ha portato la sfida al terzo set. Nell’ultimo set, Musetti ha sentito ancora dolore per il problema fisico e ha scelto di ritirarsi sul punteggio di 3-0 per Tien.
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…
La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…
Nonostante le tante energie spese in una trasferta tra le più proibitive dell’anno, torna subito in campo la Banca Macerata…
SABAUDIA – È tempo di pallavolo ufficiale. Domenica alle ore 18:00 il Plus Volleyball Sabaudia debutta nel campionato di Serie…
Rotto il ghiaccio con il punto conquistato a Ravenna, l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro va ora a caccia…