Obiettivo quarti di finale al Roland Garros per Lorenzo Musetti. Per la terza volta in carriera agli ottavi dello Slam parigino, il carrarino tornerà in campo domenica (non prima delle 20.15 sullo Chatrier) contro Holger Rune, n. 10 al mondo. All’orizzonte c’è per Lorenzo il primo quarto di finale in carriera a Parigi, il secondo nei major dopo Wimbledon 2024. Per centrare il traguardo dovrà battere Rune per la prima volta in carriera: nei due precedenti, infatti, ha sempre vinto il danese. Stavolta, tuttavia, si gioca sulla terra rossa, dove quest’anno Musetti ha vinto 16 partite su 19 giocate. Lorenzo è reduce dalla vittoria in rimonta sull’argentino Navone. Successo in cinque set, invece, per Rune che ha sconfitto il francese Halys.
Il match tra Lorenzo Musetti e Holger Rune, valido per gli ottavi di finale del Roland Garros 2025, è in programma domenica 1 giugno, non prima delle 20.15 sul Philippe Chatrier. Il match sarà in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW.
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…