Obiettivo quarti di finale al Roland Garros per Lorenzo Musetti. Per la terza volta in carriera agli ottavi dello Slam parigino, il carrarino tornerà in campo domenica (non prima delle 20.15 sullo Chatrier) contro Holger Rune, n. 10 al mondo. All’orizzonte c’è per Lorenzo il primo quarto di finale in carriera a Parigi, il secondo nei major dopo Wimbledon 2024. Per centrare il traguardo dovrà battere Rune per la prima volta in carriera: nei due precedenti, infatti, ha sempre vinto il danese. Stavolta, tuttavia, si gioca sulla terra rossa, dove quest’anno Musetti ha vinto 16 partite su 19 giocate. Lorenzo è reduce dalla vittoria in rimonta sull’argentino Navone. Successo in cinque set, invece, per Rune che ha sconfitto il francese Halys.
Il match tra Lorenzo Musetti e Holger Rune, valido per gli ottavi di finale del Roland Garros 2025, è in programma domenica 1 giugno, non prima delle 20.15 sul Philippe Chatrier. Il match sarà in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW.
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…