Obiettivo quarti di finale al Roland Garros per Lorenzo Musetti. Per la terza volta in carriera agli ottavi dello Slam parigino, il carrarino tornerà in campo domenica (non prima delle 20.15 sullo Chatrier) contro Holger Rune, n. 10 al mondo. All’orizzonte c’è per Lorenzo il primo quarto di finale in carriera a Parigi, il secondo nei major dopo Wimbledon 2024. Per centrare il traguardo dovrà battere Rune per la prima volta in carriera: nei due precedenti, infatti, ha sempre vinto il danese. Stavolta, tuttavia, si gioca sulla terra rossa, dove quest’anno Musetti ha vinto 16 partite su 19 giocate. Lorenzo è reduce dalla vittoria in rimonta sull’argentino Navone. Successo in cinque set, invece, per Rune che ha sconfitto il francese Halys.
Il match tra Lorenzo Musetti e Holger Rune, valido per gli ottavi di finale del Roland Garros 2025, è in programma domenica 1 giugno, non prima delle 20.15 sul Philippe Chatrier. Il match sarà in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW.
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…
È terminata, per le formazioni azzurre, la seconda giornata di gare del sesto Elite16 stagionale del Beach pro Tour 2025…
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…