Lorenzo Musetti è in semifinale all’Atp 250 di Chengdu. L’azzurro ha sconfitto il georgiano Nikoloz Basilashvili, numero 114 al mondo, con il punteggio di 6-3, 6-3. Nel primo set l’azzurro ha conquistato il break decisivo nel corso del quinto gioco, in cui salito 3-2 ha chiuso 6-3 in 40 minuti di gioco. Nel secondo parziale, invece, gestione totale del carrarino che ha strappato la battuta al georgiano nell’ottavo game. Musetti conquista così la quinta semifinale stagionale (la prima su cemento) e la terza consecutiva in questo torneo. Il carrarino è infatti il giocatore con più vittorie a Chengdu (ben 7). Al prossimo turno, Musetti affronterà uno tra Taro Daniel e Alexander Shevchenko.
Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…