Dopo Monte-Carlo, Lorenzo Musetti è pronto a giocarsi un’altra semifinale in un Masters 1000. Il carrarino, che ha battuto ai quarti di finale di Madrid il lucky loser canadese Gabriel Diallo (6-4, 6-3), se la vedrà contro Jack Draper, testa di serie numero 5. Il britannico ha sconfitto nei quarti l’azzurro Matteo Arnaldi (6-0, 6-4) e a partire da lunedì entrerà in top 5 per la prima volta in carriera. Tre i precedenti tra Musetti e Draper, tutti in favore dell’inglese.
Il match tra Lorenzo Musetti e Jack Draper, valido per le semifinali del Masters 1000 di Madrid 2025, è in programma venerdì 2 maggio non prima delle ore 20. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Dopo il ritiro di Sinner nella finale maschile con Alcaraz, tutte le speranze dell'Italia sono affidate a Jasmine Paolini che…
Alcaraz campione per la prima volta a Cincinnati. "Non avrei voluto vincere così", ha detto però al momento della premiazione.…
È finito con un ritiro nel corso del quinto game del primo set (sotto 5-0) il Masters 1000 di Cincinnati…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il calendario dei test estivi si rivela…
Prima settimana di lavoro intera con coach Lorenzetti per i Block Devils di Perugia, che anche questa mattina si sono…
CINCINNATI Dopo Wimbledon, è ancora Sinner contro Alcaraz in finale. In palio stavolta c'è il Masters 1000... 18 ago -…