C’è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid. L’azzurro, dopo aver battuto nettamente (6-4, 6-2) Alex De Minaur agli ottavi, si prepara ad affrontare il canadese, che è reduce dalla vittoria in rimonta contro Grigor Dimitrov in tre set (5-7, 7-6, 6-4). Tra i due sarà il secondo match di questa stagione, dopo l’ultima sfida svolta a Hong Kong, dove a trionfare è stato l’azzurro in due set (6-4, 6-3).
Il match tra Lorenzo Musetti e Gabriel Diallo, valido per i quarti di finale del Masters 1000 di Madrid 2025, è in programma giovedì 1° maggio non prima delle ore 20. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…
Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…
Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…
La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…