C’è Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti alle Atp Finals. Dopo la sconfitta all’esordio contro Taylor Fritz, l’azzurro affronterà il tennista australiano, n. 7 della classifica mondiale. Il match è in programma martedì alle 20.30 sul Centrale della Inalpi Arena, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Sarà il terzo confronto stagionale tra l’azzurro e l’australiano, il primo su cemento. Entrambi i match sono stati vinti da Musetti (a Madrid e Monte-Carlo), in serie positiva con De Minaur negli ultimi tre match. Il bilancio complessivo nei precedenti è 3-1. Di seguito tutti i confronti.
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…