Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il nostro Lorenzo Musetti, che affronterà per un posto in finale l’australiano Alex De Minaur. L’azzurro è reduce dalla vittoria, l’ennesima in rimonta, contro il campione in carica Stefanos Tsitsipas, mentre De Minaur ha battuto nei quarti di finale senza problemi Grigor Dimitrov con un doppio 6-0 in soli 45 minuti di gioco. Tra i due tennisti situazione di perfetta parità per quel che riguarda i precedenti, con una partita vinta a testa. Il match è in programma sabato 12 aprile non prima delle 14.30 sul Centrale. In palio la finale contro il vincitore della sfida tra Alcaraz e Davidovich Fokina.
Il match tra Lorenzo Musetti e Alex De Minaur, valido per le semifinali dell’ATP Monte-Carlo 2025, è in programma sabato 12 aprile non prima delle 14.30 sul Centrale. Il match sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…