Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il nostro Lorenzo Musetti, che affronterà per un posto in finale l’australiano Alex De Minaur. L’azzurro è reduce dalla vittoria, l’ennesima in rimonta, contro il campione in carica Stefanos Tsitsipas, mentre De Minaur ha battuto nei quarti di finale senza problemi Grigor Dimitrov con un doppio 6-0 in soli 45 minuti di gioco. Tra i due tennisti situazione di perfetta parità per quel che riguarda i precedenti, con una partita vinta a testa. Il match è in programma sabato 12 aprile non prima delle 14.30 sul Centrale. In palio la finale contro il vincitore della sfida tra Alcaraz e Davidovich Fokina.
Il match tra Lorenzo Musetti e Alex De Minaur, valido per le semifinali dell’ATP Monte-Carlo 2025, è in programma sabato 12 aprile non prima delle 14.30 sul Centrale. Il match sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…