Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C’è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane fa ha battuto l’australiano in semifinale nel Principato. Stavolta, nel match in programma mercoledì non prima delle 21.30 sul Manolo Santana, c’è in palio un posto nei quarti di finale della Caja Magica. Musetti arriva dalla convincente affermazione su Tsitsipas, battuto in due set. Un grande momento di forma per il carrarino che affronterà un giocatore altrettanto in forma come De Minaur, vincitore di sette delle ultime nove partite disputate.
Il match tra Lorenzo Musetti e Alex De Minaur, valido per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid 2025, è in programma mercoledì 30 aprile, non prima delle ore 21.30 sul campo Manolo Santana. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…