Sarà una domenica imperdibile al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la finale tra il nostro Lorenzo Musetti e Carlos Alcaraz da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Il toscano è reduce dall’ennesima rimonta, stavolta contro Alex De Minaur, e sogna di chiudere al meglio una settimana fin qui incredibile nel Principato (con quattro match su cinque vinti in rimonta al terzo set). Dall’altra parte ci sarà lo spagnolo Alcaraz, che in semifinale ha battuto facilmente in due set il connazionale Davidovich Fokina. Tra Musetti e Alcaraz sarà la quinta sfida a livello Atp, con i precedenti che vedono avanti il n. 3 del mondo per 3 vittorie a 1.
La sfida tra Lorenzo Musetti e Carlos Alcaraz, valida per la finale dell’ATP Monte-Carlo 2025, è in programma domenica 13 aprile a partire dalle ore 12 sul Centrale. Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Tennis (203) e in streaming su NOW.
Una sola vittoria per Lorenzo Musetti nei 4 precedenti fin qui, ma è arrivata nell’unica finale giocata fra i due, nel 2002 ad Amburgo:
L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a cominciare dalla prima sfida, in programma contro l'Algeria…
Domotek Volley: Luca Presta, il nuovo centrale è pronto a combattere. “Atmosfera fantastica, i tifosi siano il nostro settimo giocatore”…
Inizia la tre giorni dedicata ai play-off di Coppa Davis. Da oggi fino a domenica sono in programma le sette…
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…