Ultima e decisiva giornata nel gruppo Connors alle Atp Finals. Lorenzo Musetti, dopo l’incredibile vittoria in quasi tre ore di gioco contro Alex De Minaur in tre set, affronterà Carlos Alcaraz per un posto in semifinale. Lo spagnolo, invece, oltre a voler conquistare la semifinale, in caso di vittoria contro Musetti sarebbe certo di chiudere l’anno da numero 1 al mondo. Il match è in programma giovedì 13 novembre alle 20.30 all’Inalpi Arena e sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Sarà l’ottava sfida tra i due, la quarta del 2025. Alcaraz è avanti 6-1 nei precedenti e ha vinto i tre match giocati quest’anno, ovvero la finale al Masters 1000 di Monte-Carlo (in cui Musetti ebbe un problema fisico nel terzo set), la semifinale a Roma e al Roland Garros (in cui il carrarino si ritirò sempre per infortunio). Di seguito tutti gli scontri diretti tra i due:
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…