Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c’è in palio un posto in finale agli Internazionali d’Italia. L’appuntamento è per venerdì non prima delle 15.30 sul Centrale. Un appuntamento con la storia per Lorenzo che può riportare l’Italia in finale a Roma 47 anni dopo Adriano Panatta, battuto nel 1978 nella sfida per il titolo da Bjorn Borg. Per Musetti, però, c’è un tabù Alcaraz da sfatare visto che lo spagnolo ha vinto gli ultimi quattro precedenti, compreso quello in finale a Monte-Carlo dello scorso 13 aprile. Alcaraz arriva dalla vittoria su Jack Draper, Musetti dopo una straordinaria cavalcata con le vittorie su Medvedev e Zverev.
Il match tra Lorenzo Musetti e Carlos Alcaraz, valido per le semifinali degli Internazionali d’Italia 2025, è in programma venerdì 16 maggio, non prima delle 15.30, sul Campo Centrale del Foro Italico, con orario da definire. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…