Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c’è in palio un posto in finale agli Internazionali d’Italia. L’appuntamento è per venerdì non prima delle 15.30 sul Centrale. Un appuntamento con la storia per Lorenzo che può riportare l’Italia in finale a Roma 47 anni dopo Adriano Panatta, battuto nel 1978 nella sfida per il titolo da Bjorn Borg. Per Musetti, però, c’è un tabù Alcaraz da sfatare visto che lo spagnolo ha vinto gli ultimi quattro precedenti, compreso quello in finale a Monte-Carlo dello scorso 13 aprile. Alcaraz arriva dalla vittoria su Jack Draper, Musetti dopo una straordinaria cavalcata con le vittorie su Medvedev e Zverev.
Il match tra Lorenzo Musetti e Carlos Alcaraz, valido per le semifinali degli Internazionali d’Italia 2025, è in programma venerdì 16 maggio, non prima delle 15.30, sul Campo Centrale del Foro Italico, con orario da definire. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni azzurre impegnate nella diciottesima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea…
Serie A2 Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi Dopo la pubblicazione delle…
A seguito della Consulta dei Presidenti di A2 sono stati definiti il planning e la formula della prossima Serie A2 Tigotà. Il campionato…
La terza e ultima settimana del Tour de France inizia con un ritiro importante: Mathieu van der Poel è costretto…
Vincenzo Mosca sarà il team manager della Romeo Sorrento in A2. Resta in A2 per supportare i ragazzi in questa…