Lorenzo Musetti doma il colombiano Galan e accede al 3° turno del Roland Garros. Una partita dai due volti, a tratti celestiale (il secondo set un’autentica lezione di tennis), a volte con qualche errore di troppo, come dimostrano le 7 palle break concesse.
“Non è stato facile, anche per la pioggia e il vento. Ho giocato una partita solida, Galan stava giocando molto bene nel 3° set. Ha alzato il livello del suo gioco, sono contento di essere al 3° turno. Le ambizioni ora sono sempre superiori, non sono mai andato oltre gli ottavi in questo torneo e vorrei migliorarmi. La mia mentalità è che posso battere chiunque e penso di potermela giocare con tutti. Voglio sfruttare le mie opportunità. I tifosi sono speciali, devo ringraziarli”.
Lewis Hamilton è alla diciannovesima presenza nel paddock del Circuito di Barcellona, nell’ambito del Gran Premio di Spagna. Le sue…
Al 3° turno con Lehecka: il tabellone di Sinner ROLAND GARROS Dopo la vittoria in tre set su Gasquet, Sinner…
È il tennista romano ad aggiudicarsi il 'derby' sul campo 6 di Parigi col punteggio di 6-3, 6-3, 6-7, 6-1.…
Nessun problema per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo è al terzo turno del Roland Garros dopo la vittoria…
Si decide l'edizione 108 del Giro d'Italia. Passata la comoda frazione di Cesano Maderno, i corridori affrontano le due, temibili…
Sinner omaggia Gasquet nell'intervista post partita in campo: "Con Richard abbiamo un ottimo rapporto fuori dal campo, anche se apparteniamo…