Musetti al Roland Garros: “Qui posso giocarmela con tutti, le ambizioni sono alte”

Lorenzo Musetti doma il colombiano Galan e accede al 3° turno del Roland Garros. Una partita dai due volti, a tratti celestiale (il secondo set un’autentica lezione di tennis), a volte con qualche errore di troppo, come dimostrano le 7 palle break concesse. 

“Complicato per pioggia e vento, ora le ambizioni sono alte”

Non è stato facile, anche per la pioggia e il vento. Ho giocato una partita solida, Galan stava giocando molto bene nel 3° set. Ha alzato il livello del suo gioco, sono contento di essere al 3° turno. Le ambizioni ora sono sempre superiori, non sono mai andato oltre gli ottavi in questo torneo e vorrei migliorarmi. La mia mentalità è che posso battere chiunque e penso di potermela giocare con tutti. Voglio sfruttare le mie opportunità. I tifosi sono speciali, devo ringraziarli”. 

Articoli recenti

  • Volley

La centrale Chiara Landucci approda a Messina: “Mi voglio mettere in gioco”

Non ama i riflettori, ma in campo trova sempre il modo per farsi sentire. Forte, silenziosa, concreta: Chiara Landucci è l’undicesimo volto…

5 Luglio 2025
  • Volley

Lupi Siena, da Cuneo arriva il regista Roberto Mastrangelo: “È una tappa importante”

Due mesi fa, o poco più, Roberto Mastrangelo ha festeggiato la promozione in Superlega con la maglia di Cuneo, aggiungendo…

5 Luglio 2025
  • Volley

La ErmGroup Altotevere punta di nuovo forte su Marzolla

L’auspicio è che in questa sua terza stagione di fila con la maglia biancazzurra possa lavorare fin da subito a…

5 Luglio 2025
  • Volley

L’Avimecc Modica conferma anche lo schiacciatore Francesco Barretta

Modica – Lo schiacciatore Checco Barretta rimarrà alla corte di coach Enzo Distefano anche per il prossimo campionato di serie…

5 Luglio 2025
  • Volley

Mondiali U19 femminili: l’Italia fa tre su tre battendo anche la Tunisia

Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 19 femminile impegnata ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…

5 Luglio 2025
  • Volley

D’Aprile confermato sarà anche preparatore atletico della Prisma

Giuliano D’Aprile confermato per la quarta stagione: sarà anche preparatore atletico della Prisma Taranto Volley La Prisma Taranto Volley conferma…

5 Luglio 2025