Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del torneo Atp 250 di Hangzhou, in programma sul cemento cinese a partire dal 17 settembre. Si tratterà del suo primo impegno ufficiale dopo una lunga assenza. Dopo il ritiro durante il match contro Casper Ruud al Masters 1000 di Roma, a causa di un problema agli addominali, Berrettini è riuscito a scendere in campo soltanto a Wimbledon, dove è stato sconfitto all’esordio da Kamil Majchrzak. Successivamente, il suo nome è mancato all’appello per cinque tornei consecutivi: Gstaad, Kitzbuhel, Toronto, Cincinnati e, infine, gli US Open. Ora, attraverso un post pubblicato su Instagram, annuncia l’attesa ripartenza: “Preparazione finale, ci vediamo ad Hangzhou”.
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
La vittoria della Nazionale Italiana ai Mondiali di pallavolo ha fatto sognare un intero Paese. Ora, è il momento di…