Si allunga lo stop per Martina Trevisan. La tennista toscana, ex n. 18 al mondo e semifinalista al Roland Garros 2022, ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico per risolvere il problema al piede che la tiene ferma da diversi mesi. “Volevo darvi un piccolo aggiornamento sulla mia situazione attuale – ha scritto Trevisan su Instagram – Purtroppo le cure conservative per il mio infortunio al piede degli ultimi mesi non hanno dato un esito positivo. Ho deciso quindi di sottopormi a un intervento chirurgico per risolvere una volta per tutte questo problema. Vi ringrazio tantissimo per il vostro continuo supporto e non preoccupatevi, tornerò più forte di prima“. Trevisan non gioca una partita ufficiale dal 1° novembre 2024, quando perse ai quarti nel torneo di Jiujiang contro la slovacca Sramkova. Intanto l’azzurra è uscita anche dalle prime cento giocatrici al mondo e attualmente è n. 137 della classifica mondiale.
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…
Procede a pieno ritmo la preparazione della MINT Vero Volley Monza tra le mura dell’Opiquad Arena. Gli atleti della formazione…
Programmazione in parte differente per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz per il finale di stagione. I due si ritroveranno a…