26 gennaio-10 maggio: sono passati oltre tre mesi e mezzo dall’ultima volta di Jannik Sinner in campo. Allora era la finale trionfale di Melbourne contro Sascha Zverev, sabato sarà il 2° turno degli Internazionali d’Italia contro Mariano Navone. Nel mezzo lo stop di 3 mesi per il caso clostebol. “Proverò a rovinargli il rientro, ma non sarà semplice“, ha detto il sudamericano in conferenza stampa. Ma quali sono le caratteristiche dell’argentino? Andiamole a scoprire. Il match in diretta su Sky Sport sabato 10 maggio e in streaming su NOW
INTERNAZIONALI LIVE: I RISULTATI DI VENERDI’
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…