Prima volta in carriera contro Jannik Sinner per Luca Nardi, avversario del n. 1 al mondo nel primo turno di Wimbledon. Il pesarese, classe 2003 e ancora a caccia del primo successo in carriera a livello Slam, ha già battuto un n. 1 al mondo. Il precedente risale a marzo 2024, a Indian Wells, contro Novak Djokovic. Amico di Carlos Alcaraz, Nardi ha giocato quest’anno il primo quarto di finale Atp in carriera. Tutto quello che c’è da sapere in vista del match di martedì, da seguire in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…