Sconfitta alla prima uscita in singolare da numero 1 al mondo per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo ha perso nella Laver Cup contro Taylor Fritz con il punteggio di 6-3, 6-2 in una giornata che è stata completamente da dimenticare per il Team Europe, sconfitto 4 volte su 4. Per la precisione, Sascha Zverev ha perso contro Alex de Minaur con un netto 6-1, 6-4. Ko anche per Rune contro Cerundolo 6-3, 7-6. Nulla da fare anche nel doppio, con la coppia Rune/Ruud che ha perso contro Michelsen/De Minaur 6-3, 6-4.
Con i risultati del sabato, il Team World (guidato da Agassi) è avanti 9-3. In vista dell’ultima giornata in programma oggi, domenica 21 settembre, in cui i punti valgono triplo, a Fritz e compagni basteranno due vittorie, mentre il Team Europe sarà chiamato a vincerle tutte, o almeno tre su quattro andando così al doppio decisivo
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…