“Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale ” Lo ha detto Marco Mezzaroma, presidente di Sport e Salute, durante ‘Punti di Vista’ al Foro Italico annunciando la copertura del Centrale, impianto che può contare su più di 10.000 posti a sedere. Una notizia tanto attesa, con lo stesso Mezzaroma che lo scorso marzo aveva auspicato di poter fare “una sorpresa positiva” in merito. “È previsto un investimento di circa 60 milioni da parte di Sport e Salute – ha aggiunto – con l’impianto che lavorerà 150 giorni all’anno per ricavi non solo dal tennis di 22 milioni annui”. L’inizio dei lavori è previsto dopo l’edizione 2026 degli Internazionali d’Italia, dunque dopo il mese di maggio: “Puntiamo a iniziare i cantieri dopo l’edizione 2026 degli Internazionali – ha concluso Mezzaroma – mentre la fine dei lavori è prevista nel 2027″.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…