Niente stagione sul’erba per Nick Kyrgios. Assente dallo scorso marzo, eliminato al 2° turno del torneo di Miami da Khachanov, l’australiano era atteso in campo nelle prossime settimane per i tornei sull’erba. Tuttavia Kyrgios ha annunciato sui social che non riuscirà a rientrare in tempo per Stoccarda, Queen’s e, soprattutto, Wimbledon: “Volevo solo dare a tutti un rapido aggiornamento – ha scritto Kyrgios su Instagram – Ho avuto una piccola battuta d’arresto nel mio recupero e purtroppo non riuscirò a tornare in tempo per la stagione sull’erba quest’anno. So quanto aspettavate di vedermi in campo, e mi dispiace davvero deludervi. Ma è solo un ostacolo momentaneo, e sto già lavorando duramente per tornare più forte che mai. Grazie di cuore per il vostro continuo supporto, significa tutto per me”. Kyrgios, dunque, deve rinviare il ritorno in campo, ancora rallentato dai problemi fisici. Tornato lo scorso gennaio dopo un anno e mezzo di stop, l’ex n. 13 al mondo ha giocato quest’anno appena cinque partite e vinta una sola, contro McDonald a Miami. Kyrgios era atteso soprattutto per Wimbledon, lì dove nel 2022 ha giocato la sua prima e unica finale Slam in carriera, persa contro Novak Djokovic.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…