Niente stagione sul’erba per Nick Kyrgios. Assente dallo scorso marzo, eliminato al 2° turno del torneo di Miami da Khachanov, l’australiano era atteso in campo nelle prossime settimane per i tornei sull’erba. Tuttavia Kyrgios ha annunciato sui social che non riuscirà a rientrare in tempo per Stoccarda, Queen’s e, soprattutto, Wimbledon: “Volevo solo dare a tutti un rapido aggiornamento – ha scritto Kyrgios su Instagram – Ho avuto una piccola battuta d’arresto nel mio recupero e purtroppo non riuscirò a tornare in tempo per la stagione sull’erba quest’anno. So quanto aspettavate di vedermi in campo, e mi dispiace davvero deludervi. Ma è solo un ostacolo momentaneo, e sto già lavorando duramente per tornare più forte che mai. Grazie di cuore per il vostro continuo supporto, significa tutto per me”. Kyrgios, dunque, deve rinviare il ritorno in campo, ancora rallentato dai problemi fisici. Tornato lo scorso gennaio dopo un anno e mezzo di stop, l’ex n. 13 al mondo ha giocato quest’anno appena cinque partite e vinta una sola, contro McDonald a Miami. Kyrgios era atteso soprattutto per Wimbledon, lì dove nel 2022 ha giocato la sua prima e unica finale Slam in carriera, persa contro Novak Djokovic.
SuperLega Credem BancaI numeri del 4° turno: Reggers top scorer con 35 punti, Keita chiude con 8 ace. Giannelli festeggia…
Perugia, 03 Novembre 2025 I Block Devils sono tornati a Perugia dopo aver espugnato, ancora una volta, il PalaPanini di…
Al via martedì una nuova settimana di lavoro con focus sul big match tra le mura amiche con la capolista. In casa Cucine Lube Civitanova è…
Due vittorie di sostanza e un primato in classifica storico. Il patron Beniamino Gavio non poteva desiderare un modo migliore…
Prosegue il grande momento della Conad Reggio Emilia, che al PalaBigi conquista la terza vittoria consecutiva superando per 3-1 il CUS Cagliari. Un successo importante,…
Errani e Paolini a caccia della qualificazione alle semifinali delle Wta Finals: dopo la vittoria all'esordio, le azzurre sfidano Hsieh…