Paolini annuncia la separazione con coach Lopez dopo appena tre mesi: “Grazie per il tuo aiuto e supporto. Ora che questa parte della stagione è finita, sento di dover cambiare. Adesso mi prendo del tempo per riflettere”
È già finita la collaborazione tra Jasmine Paolini e Marc Lopez. Con un messaggio sui social, l’azzurra ha ufficializzato la separazione con l’allenatroe spagnolo, entrato nel team appena tre mesi fa. “Ora che questa parte della stagione è finita, sento di dover cambiare” ha scritto Paolini.
“Voglio ringraziare Marc Lopez per il suo aiuto e il suo supporto durante questa stagione. Abbiamo ottenuto grandi risultati insieme, soprattutto a Roma e Parigi, e ricorderò sempre quei momenti. Apprezzo davvero tutto il lavoro e l’energia che Marc ha messo ogni giorno. Ora che questa parte della stagione è finita, sento di dover cambiare. Ho imparato molto e fatto buoni progressi. Ora mi prendo del tempo per riflettere su quale sarà il prossimo passo. Grazie ancora, Marc. Per tutto. Ti auguro il meglio per il futuro”.
Reduce dall’eliminazione al 2° turno a Wimbledon, Paolini scivolerà almeno n. 9 al mondo dopo i Championships. L’azzurra tornerà in campo dal 16 luglio, a Bari, per la Hopman Cup, insieme a Flavio Cobolli. Poi volerà negli Stati Uniti per i tornei sul cemento americano: Montreal, Cincinnati e, infine, gli US Open.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…