L’Italia conoscerà oggi il proprio cammino in Coppa Davis. Alle ore 12, in Piazza Maggiore a Bologna, si svolgerà il sorteggio delle Finals, in programma dal 18 al 23 novembre alla Unipol Arena. Gli azzurri di Filippo Volandri saranno la testa di serie n. 1 del tabellone, in un seeding che segue il ranking per nazioni e sarà completato da Germania (2), Francia (3) e una tra Argentina e Repubblica Ceca (entrambe hanno lo stesso numero di punti (412) e incontri disputati (13), motivo per cui la testa di serie n. 4 verrà determinata per sorteggio). Tra le teste di serie non c’è la Spagna di Carlos Alcaraz (che ha saltato i play-off, ma potrebbe esserci a Bologna), possibile avversaria dell’Italia nei quarti di finale insieme a Belgio, Austria e una tra Argentina e Repubblica Ceca. Gli azzurri debutteranno contro una di queste nazioni mercoledì 19 novembre, alle ore 16.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…