Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d’Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel programma), l’attenzione è rivolta in particolare sulle previsioni meteo di quest’oggi, mercoledì 14 maggio, in vista dei quarti di finali (oltre al recupero del match degli ottavi tra Munar e Ruud) in programma al Foro Italico. Rispetto a ieri, stando alle previsioni meteo di ‘meteoam‘ (Aeronautica Militare), verso le ore 15 (presumibilmente, dunque, quando è in programma sul Centrale l’inizio della sfida tra Alcaraz e Draper) la possibilità dell’arrivo della pioggia è intorno al 40%, mentre è del 30% dalle 16 alle 17, prima di scomparire del tutto in serata.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…