Occhi lucidi e l’uscita dal campo in anticipo per infortunio. È questa l’ultima istantanea di Lorenzo Musetti al Roland Garros, fermato nella semifinale con Carlos Alcaraz da un problema alla coscia sinistra. “Spero di giocare sull’erba” aveva detto il carrarino dopo la partita e il responso in merito arriverà mercoledì. Musetti, infatti, svolgerà mercoledì gli esami strumentali dopo alcuni giorni di riposo, necessari per favorire il riassorbimento dell’edema muscolare. L’esito dei controlli stabilirà se Lorenzo potrà tornare in campo per gli allenamenti in vista del torneo del Queen’s (in programma dal 16 al 22 giugno, dove difenderà la finale dello scorso anno) e, soprattutto, Wimbledon che scatterà il prossimo 30 giugno. Intanto Musetti, impegnato con le terapie, ha postato una foto sorridente sui social con il messaggio “caricamento in corso”.
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…