Occhi lucidi e l’uscita dal campo in anticipo per infortunio. È questa l’ultima istantanea di Lorenzo Musetti al Roland Garros, fermato nella semifinale con Carlos Alcaraz da un problema alla coscia sinistra. “Spero di giocare sull’erba” aveva detto il carrarino dopo la partita e il responso in merito arriverà mercoledì. Musetti, infatti, svolgerà mercoledì gli esami strumentali dopo alcuni giorni di riposo, necessari per favorire il riassorbimento dell’edema muscolare. L’esito dei controlli stabilirà se Lorenzo potrà tornare in campo per gli allenamenti in vista del torneo del Queen’s (in programma dal 16 al 22 giugno, dove difenderà la finale dello scorso anno) e, soprattutto, Wimbledon che scatterà il prossimo 30 giugno. Intanto Musetti, impegnato con le terapie, ha postato una foto sorridente sui social con il messaggio “caricamento in corso”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…