La sfida si era messa male già all’inizio per l’Italia, con il primo punto finito nelle mani canadesi grazie al netto successo di Andreescu contro Bronzetti (6-2, 6-3), con la vincitrice dell’US Open 2019 brava a prendersi il break immediato in avvio dei due set. Il punto del pari all’Italia lo aveva regalato lo scatenato Flavio Cobolli, messo sotto da Auger-Aliassime nel primo parziale, ma grintoso poi nel compiere la rimonta e vincere l’incontro al super tie-break (6-7, 7-5, 10-8). Un momentaneo 1-1 che ha reso decisivo il terzo match sul doppio, dove la coppia canadese ha vinto con merito 6-3, 6-3 in un’ora e 5 minuti.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…