La sfida si era messa male già all’inizio per l’Italia, con il primo punto finito nelle mani canadesi grazie al netto successo di Andreescu contro Bronzetti (6-2, 6-3), con la vincitrice dell’US Open 2019 brava a prendersi il break immediato in avvio dei due set. Il punto del pari all’Italia lo aveva regalato lo scatenato Flavio Cobolli, messo sotto da Auger-Aliassime nel primo parziale, ma grintoso poi nel compiere la rimonta e vincere l’incontro al super tie-break (6-7, 7-5, 10-8). Un momentaneo 1-1 che ha reso decisivo il terzo match sul doppio, dove la coppia canadese ha vinto con merito 6-3, 6-3 in un’ora e 5 minuti.
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…