La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita) dall’1 all’8 novembre. Si tratta di Gaby Dabrowski e Erin Routliffe, Taylor Townsend e Katerina Siniakova e delle azzurre Sara Errani e Jasmine Paolini. La coppia italiana, campionessa olimpica a Parigi, tornerà in coppia per la seconda volta a giocarsi il titolo di fine anno. Paolini ed Errani hanno vissuto un’altra stagione eccezionale, caratterizzata dai titoli al WTA 1000 Qatar (Doha) e in casa agli Internazionali D’Italia di Roma, oltre al loro primo titolo di doppio del Grande Slam al Roland Garros. Jasmine è in corsa anche per un piazzamento tra le migliori 8 nella Race, che le garantirebbe l’accesso alle Finals anche nel torneo di singolare.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…