La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita) dall’1 all’8 novembre. Si tratta di Gaby Dabrowski e Erin Routliffe, Taylor Townsend e Katerina Siniakova e delle azzurre Sara Errani e Jasmine Paolini. La coppia italiana, campionessa olimpica a Parigi, tornerà in coppia per la seconda volta a giocarsi il titolo di fine anno. Paolini ed Errani hanno vissuto un’altra stagione eccezionale, caratterizzata dai titoli al WTA 1000 Qatar (Doha) e in casa agli Internazionali D’Italia di Roma, oltre al loro primo titolo di doppio del Grande Slam al Roland Garros. Jasmine è in corsa anche per un piazzamento tra le migliori 8 nella Race, che le garantirebbe l’accesso alle Finals anche nel torneo di singolare.
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…