C’è ancora il Roland Garros nel destino di Sara Errani e Jasmine Paolini. Un anno dopo la finale persa contro Gauff e Siniakova e l’oro olimpico conquistato a Parigi 2024, le azzurre giocheranno un’altra finale sulla terra rossa parigina. L’appuntamento è per domenica alle 11, contro la coppia serbo-kazaka formata da Aleksandra Krunic e Anna Danilina. Errani (già campionessa nel misto con Vavassori) e Paolini andranno a caccia del primo Slam di coppia, il secondo titolo consecutivo dopo gli Internazionali d’Italia. Le azzurre sono arrivate in finale dopo un percorso netto: cinque vittorie (l’ultima concedendo solo un game alle russe Andreeva/Shnaider) e zero set persi. Danilina e Krunic, invece, sono la sorpresa del doppio femminile. La kazaka, n. 18 del ranking di specialità, e la serba, n. 79 di doppio, sono tornate a giocare insieme per la prima volta dal 2022. Tra le coppie battute a Parigi, anche le n. 1 del seeding Siniakova/Townsend.
Il match tra Errani/Paolini e Danilina/Krunic, finale del doppio femminile del Roland Garros 2025, è in programma domenica 8 giugno, ore 11, sul Philippe Chatrier di Parigi. Il match sarà in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW. Sul sito skysport.it il liveblog con gli aggiornamenti della finale in tempo reale.
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…
Intervista all’opposto della Domotek, Pavel Stabrawa: la vittoria esterna come carburante, la febbre da casa e la prossima, temuta, sfida…