Novak Djokovic tornerà in campo al Masters Shanghai, ottavo e penultimo 1000 in programma dal 1° al 12 ottobre 2025 presso il Qi Zhong Tennis Center in Cina (diretta Sky Sport e NOW). Nole, che ha vinto il torneo in quattro occasioni (2012, 2013, 2015, 2018), torna così in campo per la prima volta dopo la semifinale persa agli US Open con Carlos Alcaraz. Il serbo sarà in campo anche al Six Kings Slam a Riad e al 250 di Atene, mentre non è ancora chiara la sua posizione sulle ATP Finals, a cui sarebbe al momento qualificato. Djokovic lo scorso anno fu sconfitto in finale in due set da Jannik Sinner.
Con i Quarti di Finale alle porte, si restringe l’imbuto ai Mondiali di pallavolo nelle Filippine. Sei atleti biancorossi su sette restano…
MANTOVA – Dopo tre test match esterni, con un bilancio complessivo di una vittoria (3-1 sul campo della Negrini CTE Acqui…
Una tegola colpisce la Nazionale italiana in vista della prova in linea elite dei Mondiali di Kigali, in Ruanda, in…
Lo swing asiatico prosegue sull'asse Tokyo-Pechino, con la sfida a distanza tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner. Lo spagnolo sarà…
Una crescita continua sfociata nella promozione in prima squadra: Marco Valbusa è prodotto concreto del Settore Giovanile scaligero e da…
Due su due. L'Olanda fa incetta di ori nel martedì dei Mondiali di Kigali, in Ruanda. Dopo Arens tra le…