“Potrebbe essere stata la mia ultima partita qui al Roland Garros. Ed è stato meraviglioso perché mai prima d’ora la gente mi aveva applaudito così tanto contro un grande avversario”. Così Novak Djokovic in conferenza stampa dopo il ko in semifinale con Sinner, in quella che a detta sua potrebbe essere stata l’ultima comparsa sullo Chatrier. “Penso che Wimbledon sia il torneo in cui ho le migliori possibilità di vincere un altro Grande Slam. L’obiettivo è giocare Wimbledon e gli US Open. Non sono sicuro per quanto riguarda gli altri tornei – ha aggiunto. Ho fatto del mio meglio e ho stretto la mano a Jannik perché è stato più bravo di me. Non voglio paragonare il mio gioco a quello di Sinner”.
Buona la prima al Masters 1000 di Toronto per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al terzo turno del torneo canadese…
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…