“Potrebbe essere stata la mia ultima partita qui al Roland Garros. Ed è stato meraviglioso perché mai prima d’ora la gente mi aveva applaudito così tanto contro un grande avversario”. Così Novak Djokovic in conferenza stampa dopo il ko in semifinale con Sinner, in quella che a detta sua potrebbe essere stata l’ultima comparsa sullo Chatrier. “Penso che Wimbledon sia il torneo in cui ho le migliori possibilità di vincere un altro Grande Slam. L’obiettivo è giocare Wimbledon e gli US Open. Non sono sicuro per quanto riguarda gli altri tornei – ha aggiunto. Ho fatto del mio meglio e ho stretto la mano a Jannik perché è stato più bravo di me. Non voglio paragonare il mio gioco a quello di Sinner”.
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto, l'Italia torna in campo a Bologna. Gli azzurri di Filippo Volandri affrontano nella…
MANTOVA – Torna in campo questo fine settimana la Gabbiano Farmamed Mantova, in occasione della sesta giornata del girone d’andata del…
Rana Verona torna a giocare davanti al pubblico di casa del Pala AGSM AIM domenica 23 novembre alle ore 19.00…
È visibilmente soddisfatto di come la stagione sta procedendo Claudio Bigi, amministratore delegato del Volley Altotevere. La ErmGroup ha ingranato…
La sesta giornata porta la Consoli in esterna: sabato alle 18 primo fischio al PalaCatania. Obiettivo dei tucani, tenere la…
Il libero della Domotek, Saverio De Santis, alla vigilia della trasferta di Sabaudia: “Morale altissimo dopo il successo con la…