Gli Internazionali d’Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione a Roma (2008, 2011, 2014, 2015, 2020 e 2022), ha dato forfait per il Masters 1000 del Foro Italico, in programma dal 7 al 18 maggio. Un’assenza dopo 16 partecipazioni consecutive in un torneo che lo ha sempre visto protagonista, con 68 vittorie su 80 partite disputate. Djokovic è reduce da tre sconfitte consecutive (l’ultima con Arnaldi al Masters 1000 di Madrid) e quest’anno non ha ancora vinto un match sulla terra rossa. Adesso la scelta di rinunciare agli Internazionali d’Italia, con l’obiettivo che inevitabilmente si sposta sul Roland Garros. “Voglio essere al meglio per Parigi” aveva dichiarato l’ex n. 1 al mondo prima del torneo di Madrid. Oltre a Djokovic, non sarà presente quest’anno a Roma anche Alejandro Tabilo, colui che prima eliminò Nole a sorpresa all’esordio e poi raggiunse le semifinali. Al loro posto entrano in tabellone l’ungherese Fabian Marozsan e l’australiano Chris O’Connell.
Sesta giornata di campionato alle porte per la Conad Reggio Emilia, attesa dalla trasferta in Sardegna per affrontare la Sarlux…
L’opposto argentino Pablo Kukartsev, seppur impiegato in maniera chirurgica con ingressi strategici o per portare la sua esperienza in fasi delicate dei match, si…
Piacenza, 21 novembre 2025 – PalabancaSport cambia veste e da casa delle partite casalinghe di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Domani alle 18 nuova diretta Rai Sport: terza consecutivaAllianz Milano torna in campo domani, sabato 22 novembre alle ore 18,…
Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…
Alla Wash4Green Monviso Volley sicuramente non manca la voglia di riscattarsi e quale occasione migliore del derby con la Reale…