Djokovic-Mensik all’Atp Miami, dove vedere la finale in tv e streaming

Il giovane e il veterano, l’allievo e il maestro. La finale del Masters 1000 di Miami sarà uno scontro generazionale che vedrà di fronte Novak Djokovic e Jakub Mensik. Diciotto anni e 102 giorni di differenza tra il serbo e il ceco, la finale 1000 con il gap di età più grande di sempre. Djokovic e Mensik andranno a caccia di obiettivi diametralmente opposti. Nole, alla 60esima finale Masters 1000 in carriera, insegue il 100° titolo Atp, obiettivo già fissato da tempo. Mensik, invece, è il primo 2005 in una finale Masters 1000 e va a caccia del primo titolo nel circuito maggiore. Tra i due c’è un solo precedente che risale al torneo di Shanghai dello scorso anno: nei quarti di finale vinse Djokovic in tre set. Nole arriva dopo un percorso netto, con cinque vittorie senza set persi che hanno cancellato le precedenti tre sconfitte consecutive. Mensik, invece, ha eliminato sul suo cammino due top 10 (Draper e Fritz), ha vinto tutti i tiebreak giocati ed è diventato il primo ceco in finale Masters 1000 dal 2015. Il tutto al primo main draw in carriera a Miami.

Dove vedere Djokovic-Mensik all’Atp Miami

Il match tra Novak Djokovic e Jakub Mensik, finale dell’Atp Miami 2025, è in programma domenica 30 marzo, alle ore 21 italiane all’Hard Rock Stadium di Miami. Il match sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.


Leggi anche

Chi dopo Sinner? L’albo d’oro del Miami Open

Articoli recenti

Vandir Dal Pozzo confermato secondo della DomotekVandir Dal Pozzo confermato secondo della Domotek
  • Volley

Vandir Dal Pozzo confermato secondo della Domotek

Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…

22 Luglio 2025
Tour de France, 17^ tappa da Bollene a Valence: percorso e altimetriaTour de France, 17^ tappa da Bollene a Valence: percorso e altimetria
  • Bike

Tour de France, 17^ tappa da Bollene a Valence: percorso e altimetria

Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…

22 Luglio 2025
Tour de France, Paret-Peintre vince la tappa di Mont Ventoux, Pogacar in maglia giallaTour de France, Paret-Peintre vince la tappa di Mont Ventoux, Pogacar in maglia gialla
  • Bike

Tour de France, Paret-Peintre vince la tappa di Mont Ventoux, Pogacar in maglia gialla

Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…

22 Luglio 2025
  • Volley

Simone Porro pronto per iniziare i Mondiali Under 19

Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…

22 Luglio 2025
  • Basket

Ora tocca all’Italbasket: dalle donne e dall’U20 lo stimolo per puntare in alto

Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…

22 Luglio 2025
  • Volley

36 i giocatori in attività con almeno una stagione nel vivaio di MV

Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…

22 Luglio 2025