Novak Djokovic giocherà l’Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il torneo svizzero che si giocherà dal 18 al 24 maggio, la settimana prima del Roland Garros. Assente a Roma e ancora a secco di successi quest’anno sulla terra rossa (battuto da Tabilo a Monte-Carlo e da Arnaldi a Madrid), Djokovic volerà in Svizzera per trovare una vittoria su questa superficie che manca dalla finale Olimpica di Parigi 2024 con Alcaraz. Il serbo scelse Ginevra anche lo scorso anno dopo la sorprendente sconfitta al 3° turno degli Internazionali d’Italia contro Tabilo. Arrivato in semifinale grazie alle vittorie in due set su Hanfmann e Griekspoor, Nole venne poi eliminato da Tomas Machac. Djokovic sarà uno dei tre top 10 al via dell’Atp 250 di Ginevra: risultano iscritti anche Taylor Fritz e Casper Ruud, mentre tra gli italiani al via ci sono Matteo Arnaldi e Lorenzo Sonego.
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…