Novak Djokovic giocherà l’Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il torneo svizzero che si giocherà dal 18 al 24 maggio, la settimana prima del Roland Garros. Assente a Roma e ancora a secco di successi quest’anno sulla terra rossa (battuto da Tabilo a Monte-Carlo e da Arnaldi a Madrid), Djokovic volerà in Svizzera per trovare una vittoria su questa superficie che manca dalla finale Olimpica di Parigi 2024 con Alcaraz. Il serbo scelse Ginevra anche lo scorso anno dopo la sorprendente sconfitta al 3° turno degli Internazionali d’Italia contro Tabilo. Arrivato in semifinale grazie alle vittorie in due set su Hanfmann e Griekspoor, Nole venne poi eliminato da Tomas Machac. Djokovic sarà uno dei tre top 10 al via dell’Atp 250 di Ginevra: risultano iscritti anche Taylor Fritz e Casper Ruud, mentre tra gli italiani al via ci sono Matteo Arnaldi e Lorenzo Sonego.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…