Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben Shelton con i parziali di 7-6, 6-3 in un’ora e mezza di gioco. Per il numero 7 del ranking, al terzo successo consecutivo contro l’azzurro in questo 2025, si tratta della prima qualificazione agli ottavi del 1000 della capitale francese. Partita molto equilibrata nel 1° set, decisa da pochissimi punti. Flavio non sfrutta una palla break nell’ottavo game, ne salva una pericolosa nell’11° e poi cede 7-4 al tie-break. L’azzurro lascia le briciole al rivale in risposta in avvio di 2° set, ma nel 6° game va in difficoltà e alla seconda occasione Shelton passa. Lo statunitense concede poi solo un punto in battuta (67% di prime in campo e appena 6 punti persi con la prima) per chiudere 6-3 e raggiungere gli ottavi in un Masters 1000 per la quarta volta nel 2025. Per Cobolli ora testa a Bologna e alla Coppa Davis, dove sarà tra i protagonisti dell’Italia.
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova d’esame. Per…