Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno Slam, il tennista romano affronterà l’ex n. 1 al mondo – e sette volte campione ai Championships – Novak Djokovic. Il match è in programma mercoledì 9 luglio, secondo match dalle 14.30 sul Campo Centrale, e sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Tra Djokovic e Cobolli c’è un solo precedente che risale al Masters 1000 di Shanghai dello scorso anno. Al 2° turno, Nole vinse nettamente lasciando soltanto tre game al tennista azzurro. Per Djokovic sarà il 69esimo incontro in carriera con tennisti italiani: il bilancio complessivo è di 56 vittorie e 12 sconfitte.
Javier Martinez è pronto per tornare nella volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni…
Il basket italiano sta vivendo settimane entusiasmanti. Prima lo storico bronzo europeo della Nazionale femminile, tornata sul podio con una…
Un trio di biancorossi in piena corsa alla fase conclusiva della Volleyball Nations League. Nella mattinata di oggi, i tre giocatori…
Volleyball Nations League 2025L’Italia supera 3-1 Cuba e accede alle Semifinali. Sabato in campo contro la vincente di Francia –…
Arriva un altro forfait per Matteo Berrettini. L’azzurro purtroppo salterà anche il Masters 1000 di Cincinnati (torneo che potrete seguire…
La Canottieri Ongina – formazione piacentina di serie B maschile – completa il reparto schiacciatori con l’arrivo di Riccardo Sala.…