C’è solo Anastasia Potapova tra Lucia Bronzetti e il suo secondo titolo nel circuito Wta dopo quello di Rabat nel 2023. La tennista azzurra ha raggiunto la quarta finale della carriera nel torneo 250 di Cluj-Napoca, sul cemento indoor. Contro però ha un’avversaria che, oltre a essere la testa di serie numero uno del tabellone, l’ha battuta nei quattro precedenti giocati, l’ultimo a Birmingham nel 2024. Bronzetti, che ha messo fine alla carriera di Simona Halep nel primo turno (l’ex numero 1 del mondo ha annunciato il suo ritiro in seguito alla sconfitta), ha battuto Elisabetta Cocciaretto nel derby ai quarti di finale e ieri, nel penultimo atto, ha approfittato del ritiro di Katerina Siniakova per un problema alla coscia quando era già in vantaggio 4-0 nel primo set.
L’ultima partita del Transylvania Open è in programma alle ore 16 e sarà possibile seguirla in diretta su Sky Sport Uno. L’incontro si potrà seguire in streaming anche su SkyGo e NOW e con il liveblog su skysport.it con la cronaca e gli aggiornamenti in tempo reale.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…