Era la sfida che tutti attendevano da venerdì, quando si è tenuto il sorteggio. Matteo Berrettini affronta Sascha Zverev nel match di 2° turno del Masters di Monte-Carlo. La testa di serie n°1 contro l’azzurro, reduce dal debutto vincente nel Principato contro Mariano Navone, sconfitto con un doppio 6-4. Per il tedesco, che guida il seeding a causa dell’assenza di Jannik Sinner, si tratta invece del debutto sul rosso in questa stagione europea, dopo il bye del 1° turno. In palio un posto in ottavi di finale, massimo risultato raggiunto da Berrettini nel 2023, quando fu costretto al ritiro prima della partita con Rune per un problema fisico. Si gioca sul Centrale come 3° incontro dalle ore 11. Agli ottavi sarà poi sfida contro il vincente di Musetti-Lehecka.
Il match tra Matteo Berrettini e Sascha Zverev, valido per il 2° turno dell’ATP Monte-Carlo 2025, è in programma matrtedì 8 aprile come 3° match dalle ore 11 sul Centrale del Country Club del Principato di Monaco. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…