Slitta ancora il rientro in campo di Matteo Berrettini. Dopo aver saltato il Roland Garros, il tennista romano infatti non parteciperà al Queen’s (torneo in cui ha vinto nel 2021 e nel 2022 e in programma dal 16 al 22 giugno). L’azzurro è ancora alle prese con il problema agli addominali accusato durante la sfida contro Casper Ruud lo scorso 12 maggio a Roma. L’obiettivo sarà cercare, così come per Musetti, di recuperare per l’inizio di Wimbledon (al via il 30 giugno).
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…