Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un’ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo Berrettini non sarà al via dell’ATP Swiss Open a Gstaad. Il tennista azzurro inizialmente faceva parte dell’entry-list del torneo vinto anche nel 2018, oggi invece è stata resa nota la sua assenza.
Berrettini è reduce dalla sconfitta a sorpresa nel primo turno dello Slam inglese contro il polacco Majchrzak. Non aveva comunicato infortuni dopo la partita, ma aveva lanciato dubbi sul suo futuro: “Fondamentalmente sono stanco, stanco di rincorrere sempre qualcosa. Per questo ho bisogno di prendermi giorni per pensare, per decidere cosa fare del futuro perché stare in campo così non è quello che voglio”. Dopo Gstaad (dal 14 al 20 luglio), c’è il torneo di Kitzbuhel (dal 20 al 26), altro torneo a cui Berrettini al momento risulta iscritto. L’unica certezza al momento sono i 250 punti che Berrettini è destinato a perdere, con la ripercussione di qualche posizione in meno nel ranking Atp.
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…