Sarà derby italiano agli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Matteo Berrettini, al termine della grande vittoria in rimonta contro il n. 1 del seeding Sascha Zverev nella giornata di martedì 8 aprile, affronterà Lorenzo Musetti, agli ottavi per il quarto anno consecutivo e reduce dal successo, anche lui in rimonta, contro il ceco Jiri Lehecka. In palio, un posto nei quarti di finale contro il vincitore tra Nuno Borges e Stefanos Tsitsipas.
Il match tra Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, valido per gli ottavi di finale dell’ATP Monte-Carlo 2025, è in programma giovedì 10 aprile, con orario ancora da definire. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…