Sarà derby italiano agli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Matteo Berrettini, al termine della grande vittoria in rimonta contro il n. 1 del seeding Sascha Zverev nella giornata di martedì 8 aprile, affronterà Lorenzo Musetti, agli ottavi per il quarto anno consecutivo e reduce dal successo, anche lui in rimonta, contro il ceco Jiri Lehecka. In palio, un posto nei quarti di finale contro il vincitore tra Nuno Borges e Stefanos Tsitsipas.
Il match tra Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, valido per gli ottavi di finale dell’ATP Monte-Carlo 2025, è in programma giovedì 10 aprile, con orario ancora da definire. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…