‘The hammer is back’. Il martello che aveva fatto sognare l’Italia ha ripreso a picchiare in quel di Miami: Matteo Berrettini si gioca il quarto di finale del Masters 1000 della Florida contro Taylor Fritz, 3^ testa di serie del seeding e idolo dei tifosi di casa. L’azzurro è reduce dalla ‘montagna russa’ contro De Minaur, risolta in due set dopo una battaglia spettacolare. Più agevole il compito per Fritz, che si è liberato agli ottavi del lucky loser australiano Walton. Berrettini è tornato ai quarti di un 1000 dai tempi di Madrid 2021, quando poi arrivò in finale perdendo contro Zverev. I precedenti sorridono a Fritz, che si è imposto in tutti e quattro gli scontri diretti.
Il match tra Matteo Berrettini e Taylor Fritz, valido per i quarti di finale del Masters 1000 di Miami, è in programma giovedì 27 marzo, con orario e campo ancora da definire. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
La decisione di Alcaraz (in particolare del padre del tennista, da quel che è trapelato) di interrompere la collaborazione storica…
È senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione tennistica. Archiviato il Natale, l’attenzione si concentra…
Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta…
🎾 CHALLENGER WEEK 2 (12–18 gennaio) 🇹🇭 ATP Challenger 75 Nonthaburi Italiani presenti ❌ Nessun italiano iscritto (né main draw…
Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore,…
A una sola settimana dall’inizio ufficiale della stagione 2026, Iga Swiatek ha già acceso i motori con segnali molto chiari.…