‘The hammer is back’. Il martello che aveva fatto sognare l’Italia ha ripreso a picchiare in quel di Miami: Matteo Berrettini si gioca il quarto di finale del Masters 1000 della Florida contro Taylor Fritz, 3^ testa di serie del seeding e idolo dei tifosi di casa. L’azzurro è reduce dalla ‘montagna russa’ contro De Minaur, risolta in due set dopo una battaglia spettacolare. Più agevole il compito per Fritz, che si è liberato agli ottavi del lucky loser australiano Walton. Berrettini è tornato ai quarti di un 1000 dai tempi di Madrid 2021, quando poi arrivò in finale perdendo contro Zverev. I precedenti sorridono a Fritz, che si è imposto in tutti e quattro gli scontri diretti.
Il match tra Matteo Berrettini e Taylor Fritz, valido per i quarti di finale del Masters 1000 di Miami, è in programma giovedì 27 marzo, con orario e campo ancora da definire. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…