Berrettini-Draper all’Atp Madrid, dove vedere in tv e streaming

Matteo Berrettini a caccia degli ottavi di finale al Masters di Madrid. Tornato a quattro anni di distanza dall’ultima volta, quando perse la finale con Zverev nel 2021, il romano affronta al 3° turno Jack Draper, testa di serie n°5 del seeding. Da valutare le condizioni fisiche di Matteo, reduce dalla maratona vinta con Giron, condizionata anche da un problema nella zona addominale che lo ha limitato nell’ultimo set. Nelle ultime settimane Draper si è allenato sul rosso con Jannik Sinner, pronto al rientro agli Internazionali d’Italia. Due i precedenti, entrambi vinti da Draper, ma i giocatori non si sono mai sfidati sulla terra battuta. 

Berrettini-Draper, dove vedere il match dell’Atp Madrid

Il match tra Matteo Berrettini e Jack Draper, valido per il 3° turno dell’ATP Madrid 2025, è in programma lunedì 28 aprile . Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

Articoli recenti

  • Basket

Eurolega, la Virtus si sveglia tardi: Olympiacos corsaro a Bologna

Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Learner Tien, il talento nato da una storia di fuga, sacrifici e tennis

Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…

26 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, Jokic esagera: tripla doppia leggendaria, Minnesota ko. Houston corsari a Los Angeles

Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Nadal, una nuova vita dopo il tennis: “Quella fase è chiusa, oggi ho trovato la felicità”

Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Jannik Sinner: “Quando vivi momenti difficili sai che non giochi solo, giochi per un’intera nazione”

Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Sinner, allenamenti da “marziano” a Dubai: Darderi racconta l’intensità del numero uno azzurro

È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…

26 Dicembre 2025