Il precedente più suggestivo tra i due è senz’altro la finale di Wimbledon nel 2021, giocata lo stesso giorno dell’Europeo vinto dall’Italia sull’Inghilterra nel vicino Wembley. Berrettini iniziò benissimo vincendo il primo set al tie-break, ma fu rimontato e battuto dal serbo. Quell’anno Djokovic fu la bestia nera di Matteo, che fu sconfitto anche ai quarti di finale del Roland Garros e degli Us Open. Dopo il 2021 non si sono più affrontati
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…
Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…