L’Italia perde uno dei suoi quattro protagonisti all’Atp di Bruxelles, torneo 250 che si gioca per la prima volta alla ING Arena, l’ex Palais 12. Mattia Bellucci, n. 71 del ranking, ha ceduto 6-3, 6-4 allo statunitense Marcos Giron (54 del mondo). Alla prima uscita sul cemento indoor che gli aveva regalato a inizio anno la straordinaria semifinale a Rotterdam, Bellucci ha pagato una giornata dal grande rendimento al servizio del rivale (69% di prime in campo e l’82% di resa), in cui è stato sufficiente un break per set per indirizzare la partita. Giron affronterà al 2° turno lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, n°20 ATP e quarta testa di serie.
Dopo aver già “preso lo scalpo” a una corazzata come l’Itas Trentino tra le mura amiche, quando i gialloblù erano al…
Trento, 5 Novembre 2025 Nel corso della prossima settimana lo schiacciatore dell’Itas Trentino Daniele Lavia verrà sottoposto ad un intervento…
E’ stata presentata questa mattina la nuova partnership tra Modena Volley e Tecnoclima, realtà modenese specializzata nel settore della climatizzazione.…
Quella di ieri è stata una giornata davvero intensa e piena di emozioni per Simone Anzani. In mattinata è stato…
Lorenzo Musetti inizia il cammino all'Atp 250 di Atene, a caccia dei punti decisivi per la qualificazione alle Atp Finals.…
Piacenza, 5 novembre 2025 – Nel pomeriggio di oggi, presso la sede della Confesercenti di Piacenza, è stata presentata ufficialmente…