Bellucci-De Minaur all’Atp Rotterdam, dove vedere la gara in tv e streaming

Mattia Bellucci gioca sabato (match previsto non prima delle 15) la sua prima semifinale a livello Atp della carriera. Il momento magico del tennis italiano prosegue con la linfa del 23enne milanese, che sta consacrandosi definitivamente al torneo 500 di Rotterdam. Bellucci, partito dalle qualificazioni, si è preso due scalpi importanti in ottavi e quarti, quelli di Daniil Medvedev (7 del mondo) e Stefanos Tsitsipas (12 del ranking). Ora l’avversario è l’australiano Alex De Minaur, terza testa di serie del seeding e finalista lo scorso anno, quando fu fermato da Jannik Sinner. Tra i due giocatori non ci sono precedenti. Bellucci, entrato in Top-100 per la prima volta al termine della scorsa stagione, è già virtualmente n°68 del mondo e vincendo il torneo potrebbe addirittura sfondare la Top-50. 


Approfondimento

Bellucci-De Minaur LIVE sabato alle 15 su Sky

Bellucci-De Minaur, dove vedere su Sky e NOW

Il match tra Mattia Bellucci e Alex De Minaur, semifinale del torneo Atp 500 di Rotterdam, è in programma sabato 8 febbraio, non prima delle ore 15, sul campo centrale di Rotterdam. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Sarà inoltre possibile seguire il match con aggiornamenti e cronaca con il liveblog di skysport.it. 


Approfondimento

Bellucci da sogno: Tsitsipas ko, è in semifinale

Articoli recenti

  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025
  • Volley

Il punto di coach Totire dopo la prima settimana di lavoro

È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…

8 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner cittadino onorario di Torino, il sindaco: “Un modello per i giovani”

Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…

8 Settembre 2025
  • Volley

Mario Di Pietro è carico per la preseason della Tinet

Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…

8 Settembre 2025
  • Volley

Si presenta la Campi Reali Cantù: “Il campo sarà il giudice del nostro valore”

Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…

8 Settembre 2025
  • Volley

Sylla al rientro in Italia: “Siamo le più forti di sempre, lo abbiamo dimostrato”

Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…

8 Settembre 2025