Mattia Bellucci gioca sabato (match previsto non prima delle 15) la sua prima semifinale a livello Atp della carriera. Il momento magico del tennis italiano prosegue con la linfa del 23enne milanese, che sta consacrandosi definitivamente al torneo 500 di Rotterdam. Bellucci, partito dalle qualificazioni, si è preso due scalpi importanti in ottavi e quarti, quelli di Daniil Medvedev (7 del mondo) e Stefanos Tsitsipas (12 del ranking). Ora l’avversario è l’australiano Alex De Minaur, terza testa di serie del seeding e finalista lo scorso anno, quando fu fermato da Jannik Sinner. Tra i due giocatori non ci sono precedenti. Bellucci, entrato in Top-100 per la prima volta al termine della scorsa stagione, è già virtualmente n°68 del mondo e vincendo il torneo potrebbe addirittura sfondare la Top-50.
Il match tra Mattia Bellucci e Alex De Minaur, semifinale del torneo Atp 500 di Rotterdam, è in programma sabato 8 febbraio, non prima delle ore 15, sul campo centrale di Rotterdam. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Sarà inoltre possibile seguire il match con aggiornamenti e cronaca con il liveblog di skysport.it.
Dopo il ritiro di Sinner nella finale maschile con Alcaraz, tutte le speranze dell'Italia sono affidate a Jasmine Paolini che…
Alcaraz campione per la prima volta a Cincinnati. "Non avrei voluto vincere così", ha detto però al momento della premiazione.…
È finito con un ritiro nel corso del quinto game del primo set (sotto 5-0) il Masters 1000 di Cincinnati…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il calendario dei test estivi si rivela…
Prima settimana di lavoro intera con coach Lorenzetti per i Block Devils di Perugia, che anche questa mattina si sono…
CINCINNATI Dopo Wimbledon, è ancora Sinner contro Alcaraz in finale. In palio stavolta c'è il Masters 1000... 18 ago -…