Jannik Sinner debutterà contro il tedesco Altmaier all’ATP 500 di Vienna, poi il possibile incrocio con Cobolli che esordirà, invece, contro Machac. Nello stesso lato del tabellone Berrettini giocherà contro Popyrin, nell’altro lato Musetti sfiderà Tsitsipas, mentre l’altro azzurro Darderi inizierà il suo cammino contro Nakashima. Il torneo, in programma dal 20 al 26 ottobre, sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
SINNER, IL POSSIBILE CAMMINO FINO ALLA FINALE
È stato sorteggiato il tabellone dell’Atp 500 di Vienna, in programma dal 20 al 26 ottobre e in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Jannik Sinner farà il suo debutto contro il tedesco Altmaier. Sullo stesso lato del tabellone – e possibile avversario nel turno successivo – ecco Flavio Cobolli che se la vedrà inizialmente contro il ceco Machac. Possibile incrocio poi ai quarti con Bublev, mentre in semifinale potrà esserci un altro derby azzurro: Matteo Berrettini farà il suo esordio contro l’australiano Popyrin, stesso lato anche per il n. 7 del seeding, Rublev, e per il n. 3, De Minaur. Gli altri due italiani, invece, sono stati inseriti nel lato opposto del tabellone: Lorenzo Musetti sfiderà Tsitsipas, Luciano Darderi inizierà contro lo statunitense Nakashima.
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…